Servizio civile ad Ala – Iscrizioni aperte!
Vuoi fare un’esperienza di lavoro e di formazione della durata di un anno presso il Comune di Ala? Se hai tra i 18 e 28 anni ora puoi!!
[bs_icon name=”glyphicon glyphicon-search”] Stiamo cercando 3 giovani
Uno per l’ufficio attività culturali e turistiche che si occupi di web e comunicazione e 2 per la biblioteca che seguano progetti di promozione della lettura e digitalizzazione da affiancare al nostro personale!
Come fare? Iscriviti al SCUP e partecipa alle selezioni!
Quando? Affrettati! C’è tempo solo fino al 31 ottobre per iscriversi, poi l’esperienza durerà un anno a partire dal 1 dicembre
Perché? Per fare un’esperienza formativa e di crescita personale…guadagnando un po’! (Euro 433,80 al mese)
Concretamente…
- Leggi i progetti a questa pagina e controlla se ti interessano e se hai i requisiti per partecipare alla selezione…in caso di dubbi chiamaci!
– per la biblioteca chiama Elena Corradini al numero 0464-671120
– per l’ufficio attività culturali chiama Sonia Cavagna al numero 0464-674068! - Iscriviti a SCUP PAT(a questa pagina trovi tutte le istruzioni per farlo: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/come_partecipare/come_aderire/ )
- Scegli un progetto, manda entro il 31 ottobre la tua richiesta (segui attentamente le istruzioni di questa pagina http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/come_partecipare/come_candidarsi/ ), allegando il tuo curriculum
- Partecipa ad un colloquio di selezione (che si terrà entro la metà di novembre) e…in bocca al lupo!